Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

TMW A CALDO - Messina-Rimini, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Messina-Rimini, la voce dei protagonisti
sabato 26 gennaio 2008 20:43Altre Notizie
di Emanuele Rigano

MESSINA

Il tecnico del Messina, Nello Di Costanzo: "Direi che oggi è stata una giornata assolutamente negativa. Nonostante il vantaggio e l'uomo in più abbiamo fatto fatica e addirittura siamo uscita dal campo sconfitti. E' mancato il carattere, eravamo molli in campo e noi non possiamo permetterci questo atteggiamento. Onore alla Triestina, che ha saputo portare a casa il risultato, ma la nostra reazione dopo il loro pareggio è stata assolutamente insufficiente".

TRIESTINA

Il tecnico della Triestina, Rolando Maran: "Sono felice per il risultato e soprattutto perché oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra. Abbiamo disputato una buona gara e abbiamo conquistato i tre punti soprattutto difendendoci bene, sfruttando tutte le nostre caratteristiche. Sono contento per Sgrigna, decisivo oggi: ha caratteristiche diverse da Della Rocca, l'ho messo per questo ed è andata bene".

Il centrocampista della Triestina, Nicola Princivalli: "E' stato bello tornare a Messina. Il San Filippo è un grande stadio, ma vederlo così vuoto mette un po' di tristezza. Penso che al vecchio Celeste non avremmo vinto".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000