Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Verona-Lumezzane, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Verona-Lumezzane, la voce dei protagonisti
domenica 11 gennaio 2009, 20:002009
di Matteo Oxilia

E' finita con un bigio zero a zero. L'Hellas Verona non riesce a superare, in casa, il Lumezzane. Poca benzina e idee opache da entrambe le parti. Un punto che non è da buttare. Ma ci si aspettava di più al Bentegodi.

VERONA

Il tecnico del Verona Gian Marco Remondina: "Fisicamente non c'eravamo. Abbiamo pagato la poca brillantezza e la poca grinta. Opachi. Tranne Girardi, ottima la sua partita e non era facile nelle sue condizioni. Forse doveva essere un po' più altruista nel finale con Parolo, poteva essere gol ma bravo così. L'equilibrio che c'è è esagerato ed è difficile, in questo campionato fare il salto di qualità. Volevamo vincere. Ho cambiato modulo, più offensivo. Ci è mancata la brillantezza. Ci rifaremo anche per dare una spinta ad un Verona che vive un momento particolare".

LUMEZZANE

Il tecnico del Lumezzane Leonardo Menichini: "Siamo stati bravi nel ripartire bene e nel saper leggere bene la partita. Il Verona voleva vincere, molto offensivo ad un certo punto. Ma noi bravi a bloccarli. Peccato non aver fatto gol. Ma qui non è mai facile".