HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW A CALDO - Verona-Lumezzane, la voce dei protagonisti

11.01.2009 20:00 di Matteo Oxilia   articolo letto 2947 volte

E' finita con un bigio zero a zero. L'Hellas Verona non riesce a superare, in casa, il Lumezzane. Poca benzina e idee opache da entrambe le parti. Un punto che non è da buttare. Ma ci si aspettava di più al Bentegodi.

VERONA

Il tecnico del Verona Gian Marco Remondina: "Fisicamente non c'eravamo. Abbiamo pagato la poca brillantezza e la poca grinta. Opachi. Tranne Girardi, ottima la sua partita e non era facile nelle sue condizioni. Forse doveva essere un po' più altruista nel finale con Parolo, poteva essere gol ma bravo così. L'equilibrio che c'è è esagerato ed è difficile, in questo campionato fare il salto di qualità. Volevamo vincere. Ho cambiato modulo, più offensivo. Ci è mancata la brillantezza. Ci rifaremo anche per dare una spinta ad un Verona che vive un momento particolare".

LUMEZZANE

Il tecnico del Lumezzane Leonardo Menichini: "Siamo stati bravi nel ripartire bene e nel saper leggere bene la partita. Il Verona voleva vincere, molto offensivo ad un certo punto. Ma noi bravi a bloccarli. Peccato non aver fatto gol. Ma qui non è mai facile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510