HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Albertini: "Ibrahimovic lo prenderei sempre. Può dare tanto"

02.12.2019 19:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 2815 volte
Fonte: dall'inviato Alessandro Rimi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche Demetrio Albertini ha parlato a margine del Gran Galà dell’AIC in programma questa sera a Milano: “Sarà un piacere festeggiare l’Atalanta perché è un riconoscimento a quanto fatto singolarmente e come squadra. Il cammino in Champions è come sempre difficile, ma i pronostici si possono sempre ribaltare.

Crede che Ibrahimovic possa arrivare al Milan?
“L’ho letto troppo sul giornale e sinceramente al Milan servono un po' rinforzi d’esperienza. Io lo vorrei sempre in squadra anche per quello che può portare nello spogliatoio e per quello che può fare nella crescita dei vari giocatori. È un giocatore unico anche se l’età avanza, ma questo è un problema inferiore per gli attaccanti”.

L’Inter deve trattenere Lautaro Martinez
“L’Inter deve tenerlo e spero che resti nel nostro campionato perché sarebbe un dispiacere perdere un giocatore del genere”.

Come vede la sfida Juve-Inter per lo Scudetto’
“Affascinante perché sono due squadre che sono partite bene, si stanno contendono il primato con grande entusiasmo e questo fa bene a tutto il movimento”.

Milan in Champions?
"Non possiamo scommettere su niente. E' un cantiere aperto, la vittoria di ieri ha dato morale per lavorare con serenità. Ha bisogno di punti, non deve mollare anche se dietro e deve porsi obbiettivi importanti e quello della Champions lo è e deve puntare a lottarci fino alla fine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510