HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Atalanta, 1° allenamento a Clusone. Gasp e Gomez i più applauditi

12.07.2019 19:09 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 3871 volte
Fonte: Inviato a Clusone (BG)

Entusiasmo alle stelle per il primo allenamento dell'Atalanta a Clusone, sede del ritiro dei nerazzurri in vista della prossima stagione. La squadra guidata da Gian Piero Gasperini è stata accolta da moltissimi tifosi che hanno assistito al secondo allenamento di giornata, iniziato alle ore 17:30 circa. Tanto entusiasmo sugli spalti del campo Comunale di Clusone, in Val Seriana. Applausi e cori per tutti, in particolar modo per il tecnico degli orobici e per il Papu Gomez.

Doppia seduta, intesità altissima - I nerazzurri hanno abituato tutti ad un calcio veloce ed intenso. Nonostante i sorrisi, livelli subito alti sul nuovo terreno di gioco preparato appositamente per l'arrivo della compagine atalantina. Nella sessione mattutina lavoro fisico, nel pomeriggio primi allenamenti con il pallone. Spazio agli esercizi dedicati al possesso palla e alle verticalizzazioni improvvise. Nel finale partita a campo ridotto 8 contro 8, sempre con i soliti ritmi richiesti dal tecnico di Grugliasco. Domani la squadra affronterà un'altra doppia seduta per preparare la prima amichevole stagionale: appuntamento domenica alle ore 17:30, avversario il Città di Clusone.

Atalanta Clusone


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510