HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Atalanta Primavera, Brambilla: "Vittoria importante, si riapre tutto"

22.10.2019 19:38 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 1914 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Brambilla, tecnico dell'Atalanta Primavera, ha commentato ai nostri microfoni il successo ottenuto contro il Manchester City nella terza giornata di Uefa Youth League: "È una vittoria importante che ci rimette in pista per al qualificazione, oggi i ragazzi hanno fatto la partita che serviva. Siamo stati bravi a soffrire, non sempre quando decidi di difendere lo fai bene. A tratti nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari. Avevamo contro una squadra forte, nel secondo ci siamo abbassati troppo ma abbiamo comunque gestito bene la situazione".

È stata una gara di gran personalità.
"Per vincere qua devi fare una gran partita. Poi abbiamo giocato in maniera diversa rispetto al campionato, abbiamo rispettato le qualità del City".

Avete gestito meglio la parte finale rispetto al match contro lo Shakhtar?
"Siamo una squadra che gioca e gestisce, a tratti abbiamo fatto il nostro gioco. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo abbassato i ritmi. Bisogna lodare l'atteggiamento della squadra".

Traoré?
"Ha grandi qualità, le sta facendo vedere sia in Youth League che in campionato. Ha grandi prospettive, ha la testa giusta".

Cosa si porta dietro la squadra da questa trasferta a Manchester?
"Sono dotati di strutture fantastiche, poi hanno una squadra di qualità. Il City ha dei concetti di gioco moderni. Noi però siamo stati bravi a fare quello che serviva".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, live dai campi - Juve, Pjanic è ok. Balo interrompe l'allenamento Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo weekend. ATALANTA Continua la preparazione alla sfida in programma sabato alle 15 contro la Juventus al Gewiss Stadium. I nerazzurri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510