Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cinquini: "Caso Icardi turba Inter. Rinnovo? In sedi opportune"

TMW - Cinquini: "Caso Icardi turba Inter. Rinnovo? In sedi opportune"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 12 febbraio 2019, 22:49Altre Notizie
di Lorenzo Marucci

A TMW Oreste Cinquini ha parlato anche della situazione dell'Inter e del caso Icardi: "Ritengo che Spalletti sia un ottimo allenatore. All'Inter i rapporti tra società e tecnico e giocatori sono stati difficili da gestire. Ora c'è Marotta che forse porterà tranquillità ed equilibrio. Certo, questa questione Icardi sta turbando l'ambiente, stanno mancando i suoi gol. La vicenda del contratto si trascina da tempo, la signora Wanda ne fa una questione pubblica ma i contratti si discutono nelle sedi opportune. Lo spettro della clausola incombe però trovare una squadra che paga i 110 milioni di questi tempi non è così semplice"

La Lazio: sono mancati gli uomini migliori?
"Milinkovic non sta ripetendo la stagione scorsa e manca parecchio. Deve far riflettere il caos di un giocatore che è ammaliato da certe sirene e stipendi faraonici. La Lazio comunque lotta e Inzaghi sta dando qualcosa di importante. Lotterà fino alla fine per il quarto posto e un aiuto arriverà dal pubblico sempre caloroso"

La Fiorentina deve puntare alla Coppa Italia?
"Se la deve giocare. La squadra sta lottando, ci mette ardore. Peccato per Pezzella e il suo stop, vediamo se Pioli riuscirà a mantenere questa intensità in tutti i giocatori. Stefano è un valore aggiunto e tutti cercheranno di onorare questa competizione. Chiesa? Credo che prima o poi farà la fine di Bernardeschi. Di fronte a certe offerte difficilmente si può dire di no. E' destinato ad approdare ad un grande club".

Il futuro di Cinquini?
"Spero di tornare a lavorare in Italia. Ho ancora un contratto come consigliere del presidente dello Zenit fino a dicembre ma mi ha promesso che se arriverà una proposta dall'Italia mi lascerà andare dopo un'esperienza comunque meravigliosa durata sette anni".

clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile