HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Cinquini: "Caso Icardi turba Inter. Rinnovo? In sedi opportune"

12.02.2019 22:49 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3341 volte
© foto di Lorenzo Marucci

A TMW Oreste Cinquini ha parlato anche della situazione dell'Inter e del caso Icardi: "Ritengo che Spalletti sia un ottimo allenatore. All'Inter i rapporti tra società e tecnico e giocatori sono stati difficili da gestire. Ora c'è Marotta che forse porterà tranquillità ed equilibrio. Certo, questa questione Icardi sta turbando l'ambiente, stanno mancando i suoi gol. La vicenda del contratto si trascina da tempo, la signora Wanda ne fa una questione pubblica ma i contratti si discutono nelle sedi opportune. Lo spettro della clausola incombe però trovare una squadra che paga i 110 milioni di questi tempi non è così semplice"

La Lazio: sono mancati gli uomini migliori?
"Milinkovic non sta ripetendo la stagione scorsa e manca parecchio. Deve far riflettere il caos di un giocatore che è ammaliato da certe sirene e stipendi faraonici. La Lazio comunque lotta e Inzaghi sta dando qualcosa di importante. Lotterà fino alla fine per il quarto posto e un aiuto arriverà dal pubblico sempre caloroso"

La Fiorentina deve puntare alla Coppa Italia?
"Se la deve giocare. La squadra sta lottando, ci mette ardore. Peccato per Pezzella e il suo stop, vediamo se Pioli riuscirà a mantenere questa intensità in tutti i giocatori. Stefano è un valore aggiunto e tutti cercheranno di onorare questa competizione. Chiesa? Credo che prima o poi farà la fine di Bernardeschi. Di fronte a certe offerte difficilmente si può dire di no. E' destinato ad approdare ad un grande club".

Il futuro di Cinquini?
"Spero di tornare a lavorare in Italia. Ho ancora un contratto come consigliere del presidente dello Zenit fino a dicembre ma mi ha promesso che se arriverà una proposta dall'Italia mi lascerà andare dopo un'esperienza comunque meravigliosa durata sette anni".

clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Oreste Cinquini:"È un bel Milan bravo Gattuso"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, la Top e Flop 20: Immobile-Sirigu, l'Italia che va Ciro Immobile e Salvatore Sirigu sono i migliori giocatori della Serie A dopo 8 giornate. L'attaccante della Lazio è stato decisivo nella clamorosa rimonta di sabato contro l'Atalanta, realizzando due rigori e conquistando il terzo 7.5 consecutivo. Prestazioni che sono tornate al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510