Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Empoli, Mutarelli: "Giocato alla parti contro una squadra fortissima"

TMW - Empoli, Mutarelli: "Giocato alla parti contro una squadra fortissima"TUTTO mercato WEB
domenica 29 maggio 2016, 18:492016
di Simone Lorini
Dall'inviato allo stadio Ricci di Sassuolo

Massimo Mutarelli, tecnico della Primavera dell'Empoli, ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Ricci di Sassuolo, elogiando i suoi per la prova al cospetto della Juve: "E' una sconfitta che dà fastidio, ma posso fare solo i complimenti ai miei ragazzi per questa annata. Ha giocato alla pari contro una squadra forte, costruita quasi con l'obbligo di vincere tutto. Merito dei ragazzi e della loro crescita, è normale che poi la gara si 'rompe' e rischi di prendere gol in ripartenza. Però, finché siamo stati in gara e provato a proporre gioco come fatto tutto l'anno, abbiamo giocato alla pari contro una squadra fortissima".

Scelte sorprendenti: "Ho dei ragazzi che meriterebbero tutti di giocare, ti trovi poi in difficoltà quando arrivano le finali e non puoi portarli neanche in panchina per dargli il giusto premio per tutto l'impegno messo durante l'anno".

Dioussè e Piu hanno portato mentalità da Prima Squadra: "Sono ragazzi intelligenti, hanno interpretato bene la partita mettendosi a disposizione mia e della della squadra. Però è tanto che non giocano, non potevano averne fino alla fine, li ringrazio però per la mano che ci hanno dato".