Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lapadula: "Milan bello da vedere. Nazionale? C'è anche il Perù"

TMW - Lapadula: "Milan bello da vedere. Nazionale? C'è anche il Perù"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2016, 22:572016
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Presente all'evento "Notte delle Stelle", tenutosi a Campione d'Italia, l'attaccante del Milan Gianluca Lapadula ha parlato ai cronisti presenti.

Sul suo momento: "Sono contento per aver giocato novanta minuti. Mi alleno, mi sono lasciato tutto alle spalle a livello di infortuni".

Sulla squadra: "Tutta la squadra è pronta, lavoreremo sempre bene come sempre".

Sulla gara col Chievo: "Sono dell'idea che tutte le partite siano importanti, col Chievo sarà un bello scontro. Dirà molto".

Sulla Nazionale: "Sarebbe un piacere ricevere una chiamata, ma ho in ballo anche un'altra nazionale, il Perù. Mi hanno riempito d'affetto, vedremo".

Sulle differenze tra B e A: "E' il primo anno in questa categoria, non è stato facilissimo, ma compagni e staff mi hanno messo subito a mio agio".

Sugli obiettivi di gol: "Non ho mai messo obiettivi di gol, ho sempre voluto mettere in campo voglia di stupirmi".

Sulla coppia con Niang: "Perché no? Ma anche con Suso, con Bacca. Sono a disposizione del mister".

Su Bacca: "Mi piace molto come si muove, il gol contro la Samp è stato un gran movimento. Cerco di stupire un po' da tutti".

Sul post Sampdoria-Milan e l'occasione: "Il giorno dopo ero molto contento, ma ogni tanto rivivo quell'occasione. Dev'essere un insegnamento".

Su Montella: "Mi darà tanti insegnamenti durante l'anno, ho tante cose da imparare".

Sull'attesa per il primo gol in A: "Il primo gol in Serie A potrà essere qualcosa di bello, ma non vivo con ansia il gol, per me è una conseguenza della prestazione".

Sulla paura di non arrivare in A: "Se l'avessi avuta non sarai qui, ogni volta che arrivava una batosta pensavo che mi avrebbe reso più forte".

Sul gioco del Milan: "Mi piace molto come gioca il Milan, penso sia bello da vedere".