HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Napoli, prima stagionale per Meret. C'è Rog, Vinicius via

19.07.2019 11:21 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5422 volte
Fonte: Da Dimaro Folgarida (TN), Marco Frattino
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Napoli prepara la seconda amichevole del suo pre-season. Questa mattina gli azzurri sono scesi in campo a Carciato, frazione di Dimaro Folgarida, per svolgere l'ultimo allenamento prima del test contro la Feralpisalò (in programma oggi alle 17.30). Insieme al gruppo è presente anche Alex Meret, col portiere arrivato nella sede del ritiro in Trentino solo ieri pomeriggio dopo le ferie in seguito all'Europeo Under 21. Ieri l'estremo difensore s'è allenato nella piscina dell'albergo in cui alloggia il Napoli, adesso invece è nella palestra allestita sulla pista d'atletica dello stadio. Per lui esercizi aerobici e poi successivo lavoro in campo.

C'è Rog, Vinicius andato via - La trattativa col Cagliari procede spedita e nelle prossime ore potrebbe arrivare alla definizione, tuttavia Marko Rog è ancora a disposizione di Carlo Ancelotti. Anche per lui, così come Meret, è in palestra. Assente invece Vinicius, già volato in Portogallo per legarsi al Benfica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le aperture in Portogallo - "Ora viene la coppa". E Ronaldo fa 99 Portogallo qualificato per Euro 2020, settima partecipazione consecutiva al torneo per i campioni in carica. Di seguito le aperture dei tre quotidiani sportivi lusitani oggi lunedì 11 novembre 2019: A Bola "Sorridi Portogallo, siamo a Euro 2020" Record "Ora viene la coppa" La...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510