Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter, vittoria fondamentale ma il Napoli ora è la squadra più forte"

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter, vittoria fondamentale ma il Napoli ora è la squadra più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 17 dicembre 2020, 15:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Simone Braglia, Antonio Paganin - In studio: Vincenzo Marangio - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Antonio Paganin a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della prestazione dell'Inter contro il Napoli e non solo.

Quale il miglior portiere dell'ultimo turno?
"La parata di Gollini in controtempo su Morata è incredibile. Al di là del rigore parato, dove lì c'è l'istinto, in quell'episodio è stato pazzesco".

Che prestazione è stata quella dell'Inter, dove ha rischiato tanto nel finale?
"Il piano B lo ha fatto vedere il Napoli, che è andato a costruire dietro la linea dei centrocampisti dell'Inter. I nerazzurri hanno accettato la superiorità del Napoli in termini di palleggio. Mi è piaciuta l'umiltà della squadra. I cambi? Mi lasciano dei dubbi, perché la lettura di una partita in corso è fondamentale per un tecnico. La vittoria dell'Inter ieri sarà importantissima per il futuro, perché al momento reputo il Napoli la squadra più forte".

Napoli quindi più forte?
"L'Atalanta ha messo a nudo i limiti dei bianconeri, è una squadra che ha creato non pochi problemi ai bianconeri. E il Napoli ha battuto Atalanta e Roma. Per questo reputo il Napoli tra le papabili a vincere il campionato".

Come valuta questa Juventus?
"Non c'è ancora fluidità. C'è ogni volta qualcosa che non va. Ha avuto un ottimo percorso in Champions, è normale ora concentrarsi su questa, ma sarà curioso vedere cosa farà in campionato. E sarebbe stato curioso vedere lo scontro col Napoli, che non c'è stato".

Espulsione di Insigne. Ha sbagliato Massa o Insigne?
"Massa. Gattuso dice bene, ci sta che un giocatore abbia uno sfogo. Ci sta di capire il momento, non ha senso la permalosità. Di doveva essere un avvertimento, è una partita importante, è un rigore che arriva in un momento chiave, ci sta che un giocatore ti mandi a quel paese. E poi non era fatto con cattiveria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile