Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Agostinelli: "Inter-Juve indecifrabile, grande equilibrio"

TMW RADIO - Agostinelli: "Inter-Juve indecifrabile, grande equilibrio"TUTTO mercato WEB
sabato 5 ottobre 2019, 09:07Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Durante Stadio Aperto, su TMW Radio, mister Andrea Agostinelli ha detto la sua sui temi caldi riguardanti i principali club di Serie A. Queste le sue parole:

Su Inter-Juventus: "E' una partita importante che arriva presto per dare giudizi definitivi. Se vince l'Inter la Juventus non sarebbe affatto fuori dai giochi. Sarà una gara bella e difficile da decifrare, ci sarà grande equilibrio. Sarri è tornato ai tempi di Empoli con questo 4-2-3-1; l'Inter a Barcellona hanno dimostrato di essere una grande squadra nonostante la sconfitta."

Sul Napoli: "In Europa bisogna correre come gli altri. I club italiani tendono a giocare con due marce in meno rispetto agli altri, e non te lo puoi permettere."

Sul Milan: "La situazione rossonera è inspiegabile. La squadra è intristita ed impaurita, la rosa vale più di questa classifica. Il problema del Milan è soprattutto mentale, non si tira praticamente mai in porta. Servirebbero un paio di giocatori di grande personalità."

Sulla lotta al quarto posto: "Lazio, Atalanta e Roma sono le favorite al momento, ma è ancora molto presto."

Sulla Nazionale: "Bravo Mancini, soprattutto a lavorare sulla testa dei giocatori. Questa squadra ha una grande mentalità."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile