HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Agostinelli: "Inter-Juve indecifrabile, grande equilibrio"

05.10.2019 09:07 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 6008 volte

Durante Stadio Aperto, su TMW Radio, mister Andrea Agostinelli ha detto la sua sui temi caldi riguardanti i principali club di Serie A. Queste le sue parole:

Su Inter-Juventus: "E' una partita importante che arriva presto per dare giudizi definitivi. Se vince l'Inter la Juventus non sarebbe affatto fuori dai giochi. Sarà una gara bella e difficile da decifrare, ci sarà grande equilibrio. Sarri è tornato ai tempi di Empoli con questo 4-2-3-1; l'Inter a Barcellona hanno dimostrato di essere una grande squadra nonostante la sconfitta."

Sul Napoli: "In Europa bisogna correre come gli altri. I club italiani tendono a giocare con due marce in meno rispetto agli altri, e non te lo puoi permettere."

Sul Milan: "La situazione rossonera è inspiegabile. La squadra è intristita ed impaurita, la rosa vale più di questa classifica. Il problema del Milan è soprattutto mentale, non si tira praticamente mai in porta. Servirebbero un paio di giocatori di grande personalità."

Sulla lotta al quarto posto: "Lazio, Atalanta e Roma sono le favorite al momento, ma è ancora molto presto."

Sulla Nazionale: "Bravo Mancini, soprattutto a lavorare sulla testa dei giocatori. Questa squadra ha una grande mentalità."



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Roma, arriva la svolta: Pallotta pronto a cedere maggioranza a Friedkin Secondo quanto riportato da Il Tempo, le prossimo ore saranno decisive per il futuro della Roma. La trattativa tra Pallota e Friedkin vanno avanti e l'accordo finale è ad un passo, non più come ipotizzato all'inizio con passaggi graduali, ma direttamente con il passaggio delle quote...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510