Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Agostinelli: "Napoli, Manolas-Koulibaly coppia pazzesca"

TMW RADIO - Agostinelli: "Napoli, Manolas-Koulibaly coppia pazzesca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 3 luglio 2019, 19:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Andrea Agostinelli, allenatore, su Simone Inzaghi, Lazzari e il mercato del Napoli
00:00
/
00:00

Il tecnico Andrea Agostinelli ha parlato a TMW Radio, durante Stadio Aperto, di due sue vecchie conoscenze come Lazio e Napoli.

Su Inzaghi
"Di allenatori vincenti non ce ne sono molto. Vincere una Coppa Italia è importante. La Lazio ha fatto bene a riconfermarlo, più anni passano e più la piazza pretende e il lavoro si fa più difficile. A Roma si vuole che vada in Champions. I primi tre sono occupati, il quarto se lo giocano Lazio, Roma, Milan e Atalanta. In campionato le prestazioni di alcuni giocatori sono venute meno, vedi Luis Alberto e Milinkovic. Per questo ci può stare non aver fatto bene".

Sul mercato della Lazio
"Il 3-5-1-1 vuole un esterno tutto fascia che abbini corsa e qualità Lazzari ha queste qualità. La Lazio sta facendo il suo mercato. Non fa tutto subito Lotito ma passa del tempo, si ragiona. E si fa sempre un mercato positivo".

Sul Napoli
"La coppia Manolas-Koulibaly è pazzesca, tra le più forti d'Europa. Se prende James Rodriguez è un altro di qualità, così come Lozano. Si sta lavorando bene, Ancelotti sta incidendo di più".

Su Nicolato ct dell'U21
"Ha fatto bene nelle giovanili, c'è un percorso dietro. Ci sta questa decisione del Consiglio Federale. Di Biagio è bravo, ma se no nvinci con una squadra del genere poi..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile