Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Albertosi: "Gigio, serve personalità e riconoscenza"

TMW RADIO - Albertosi: "Gigio, serve personalità e riconoscenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 dicembre 2017, 23:122017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Enrico Albertosi, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel corso del pomeriggio di 'Tribuna Stampa' in onda su TMW Radio, è intervenuto Enrico Albertosi, grande ex portiere tra le altre del Milan. E con lui si è parlato anche della questione Donnarumma.

Cosa ti preoccupa di più nel Milan?

"La situazione economica è preoccupante, poi la questione Donnarumma. La classifica del Milan si può migliorare, ho visto una squadra in crescita nelle ultime uscite. L'aspetto economico non mi piace, sono preoccupato".

La tua sensazione sulla vicenda Donnarumma?

"La mia sensazione è che ad un certo punto si fa talmente tanto chiasso che il portiere deve prendere una posizione. Deve avere la personalità di dire se andare via dal Milan oppure restare. Ha un contratto ricco, si potrebbe accontentare, ha 18 anni e ha tanti anni davanti per guadagnare altri soldi. Deve avere riconoscenza nei confronti del Milan".

I tifosi gli chiedono di lasciare Raiola.

"Questa è una cosa secondaria, ma deve prendere una posizione. Può andar via tra qualche anno, ma dopo il caos estivo serve personalità e riconoscenza nel dire cosa vuole fare. Prenda posizione in modo da evitare l'inserimento di Raiola. Potrebbe essere il Baresi del Milan, ma decida quello che vuole fare".