HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Antonini: "Milan, Ibra per tornare a ottenere risultati"

21.11.2019 15:26 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1008 volte

Per parlare di Milan a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto in diretta l'ex calciatore Luca Antonini.

Su Ibrahimovic
"Milan scelta giusta? Ibra quando è andato via, non voleva farlo. Questo può incidere nel voler tornare. Ha diversi immobili a Milano, la vede come città dove vivere in futuro. Dove va, vince o lascia un grande ricordo. Vuole tornare al Milan per dare la possibilità al club ad ambire qualcosa. E con lui in campo, qualcosa può arrivare. Solo per il fatto che può dare una spinta emotiva al gruppo. Potrebbe essere la spinta giusta per ottenere qualche risultato in più e riavvicinare i tifosi".

Sulla decisione di prendere Ibrahimovic in società
"Se Boban ha deciso di prendere questa strada, è perché ha ben chiaro cosa può dare Ibra a questa squadra. L'importante è riportare il Milan ai livelli di una volta. Ricominciare da un uomo d'esperienza è giusto, lo si voleva fare anche all'inizio, lo disse proprio Boban. La rosa ha giocatori con margini di crescita, per dare una spinta maggiore è giusto affidarsi a gente che ha abitudine a vincere e mentalità. E Ibra ce l'ha".

Su Paquetà e Piatek
"Se si riescono a valorizzare le loro qualità, sono giocatori da Milan. In questo momento pochi giocatori sono da Milan, per la situazione societaria e l'alone di negatività. Le qualità le hanno, se cominciano ad arrivare i risultati, anche loro cresceranno".


Simone Braglia e Luca Antonini, ospiti di Marco Piccari e Vincenzo Marangio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, tocca a Roma e Lazio. La rifinitura del Rennes Ultima notte della fase a gironi di Europa League per le due formazioni della Capitale, Roma e Lazio, impegnate rispettivamente nelle gare contro Wolfsberger all'Olimpico e Rennes al Roazhon Park. Entrambe le squadre sono ancora a caccia della matematica qualificazione ai sedicesimi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510