Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Antonini: "Milan, serve continuità. Punto su Conti e Biglia"

TMW RADIO - Antonini: "Milan, serve continuità. Punto su Conti e Biglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2018, 14:182018
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Luca Antonini, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Luca Antonini, ex difensore del Milan, parla del club rossonero e soprattutto del mercato. Queste le dichiarazioni rilasciate a TMW Radio durante Tribuna Stampa:

Mirabelli ha detto ‘non abbiamo speso troppo, abbiamo grandi valori e nessun flop’: le sottoscrivi?

Qualcosa è stata sbagliata, ma l’ha detto anche Fassone. Sicuramente hanno posto le basi per il futuro, ma forse serviva qualche innesto di qualità, mantenendo l’ossatura dello scorso anno.

Questo Milan di Gattuso dove può arrivare? Quarto posto perso?

La sensazione è che è dura arrivare lì. Il Milan ora ha bisogno di continuità dei risultati, per dare morale ad una squadra che ha sofferto. Il bel gioco arriverà, e poi il morale.

Fondamentale trovare la quadra con Gattuso fino a fine anno

Ho cambiato tre allenatori in men odi un anno da giocatore. Ci vuole almeno un mese per interpretare le idee di un tecnico nuovo. Poi Gattuso ha voglia, personalità, giusto permettergli di finire la stagione. E poi magari progettare un futuro insieme.

Si parla molto di André Silva, pagato molto dai rossoneri: ci punteresti?

Sì, perché è giocatore di grandi qualità. Ha dato dimostrazione di avere qualità. Ha bisogno di continuità. Può diventare quel giocatore e che il Milan vuole. E’ un investimento importante, ha fatto bene negli ultimi anni. In un Milan così è stata difficile, serve dargli fiducia.

Da quale giocatore ti aspetti un apporto importante nel girone di ritorno?

Biglia, è nazionale argentino, ha personalità e qualità. Ha la possibilità di farlo, è stato falcidiato dagli infortuni e non ha potuto dimostrare le sue qualità. Mi aspetto di più da lui. E poi spero nel rientro di Conti. Anche la sua assenza ha pesato.