Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Apolloni: "Balotelli poteva rimettersi in gioco a Parma"

TMW RADIO - Apolloni: "Balotelli poteva rimettersi in gioco a Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 17 luglio 2019, 16:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'allenatore ed ex calciatore del Parma Luigi Apolloni ha parlato nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, del Parma.

Sul mercato del Parma
"E' riuscito a prendere Inglese su cui punta molto. Ha avuto dei problemi e non ha avuto continuità, ma il Parma ci conta molto. E poi è un investimento per il futuro. Si sta muovendo bene sul mercato, ma ancora manca un pò alla fine".

Su Karamoh
"D'Aversa ha riconfermato Gervihno e ora c'è anche lui, molto talentuoso. E' una opportunità importante per lui. Il Parma lo saprà gestire, anche se è una testa calda. Starà a lui anche meritarsi questa nuova opportunità nel calcio italiano".

Sul prossimo campionato del Parma
"Lo scorso anno è partito forte e lo farà anche quest'anno. Ha sfruttato le occasioni e ha incamerato i punti necessari che forse gli hanno permesso di allentare la tensione".

Su Balotelli
"Sarebbe stata una opportunità importante per riproporsi nel campionato italiano e cercare di nuovo la convocazione in Nazionale. Ma il Parma ha preferito poi puntare su Inglese. Poteva essere una rivalutazione importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile