HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Apolloni: "Balotelli poteva rimettersi in gioco a Parma"

17.07.2019 16:00 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3329 volte
© foto di Giovanni Padovani

L'allenatore ed ex calciatore del Parma Luigi Apolloni ha parlato nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, del Parma.

Sul mercato del Parma
"E' riuscito a prendere Inglese su cui punta molto. Ha avuto dei problemi e non ha avuto continuità, ma il Parma ci conta molto. E poi è un investimento per il futuro. Si sta muovendo bene sul mercato, ma ancora manca un pò alla fine".

Su Karamoh
"D'Aversa ha riconfermato Gervihno e ora c'è anche lui, molto talentuoso. E' una opportunità importante per lui. Il Parma lo saprà gestire, anche se è una testa calda. Starà a lui anche meritarsi questa nuova opportunità nel calcio italiano".

Sul prossimo campionato del Parma
"Lo scorso anno è partito forte e lo farà anche quest'anno. Ha sfruttato le occasioni e ha incamerato i punti necessari che forse gli hanno permesso di allentare la tensione".

Su Balotelli
"Sarebbe stata una opportunità importante per riproporsi nel campionato italiano e cercare di nuovo la convocazione in Nazionale. Ma il Parma ha preferito poi puntare su Inglese. Poteva essere una rivalutazione importante".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510