HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Bilardo: "De Rossi al Boca come CR7 alla Juventus"

18.07.2019 19:24 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 6210 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Favio Bilardo, agente di mercato, ha parlato a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, dell'arrivo di De Rossi al Boca ma non solo.

Su De Rossi al Boca
"Sarà il colpo di mercato degli ultimi anni. Lo paragono all'arrivo di CR7 alla Juventus. C'è grande aspettativa intorno a lui. Si parla solo di lui negli ultimi giorni. Nandez? E' importante ma De Rossi ha una storia. Nel caso ne arriverebbe un altro al suo posto. Andrebbe al Cagliari, non al Milan o all'Inter.

Su Icardi
"Si è scritto di tutto anche in Argentina. E' stata una telenovela. E' ancora un bambino, gestito da una donna. Ed è un disastro per un calciatore. E' un calciatore straordinario, ha grandi doti tecniche, ma ha altri problemi che non lo lasciano arrivare a grandi livelli, quelli tali da essere un crac".

Su Lautaro Martinez
"E' più considerato di Icardi in Argentina, ha fatto una Coppa America molto buono e lo ha fatto salire di considerazione. E' una persona seria, umile, che lavora e non fa casino. E questo alla fine conta. Icardi è superiore in tecnica ma Lautaro deve ancora imparare e può crescere. Tra un anno se ne parlerà come un giocatore importante".

Su Almendra
"Ha giocato sei mesi, sono ragazzi di cui ancora non si può capire nulla".


Favio Bilardo, agente, sull'arrivo di De Rossi al Boca, su Nandez, Icardi e Almendra. In studio Francesco Benvenuti e Simone Bernabei


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510