Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bodini: "Milan senza personalità. La Juve si è ritrovata"

TMW RADIO - Bodini: "Milan senza personalità. La Juve si è ritrovata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2017, 14:052017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Luciano Bodini, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante la Tribuna Stampa quotidiana nel pomeriggio di TMWRadio è intervenuto Luciano Bodini, ex portiere della Juventus, che ha subito commentato il gol di Brignoli: "Davvero una bellissima rete, ma il Milan ha molti demeriti. Ha abbassato troppo il baricentro e ha mollato completamente la presa sulla partita. Si è fatto schiacciare dagli avversari senza opporre resistenza. Una squadra come quella rossonera ha bisogno di più personalità".

Parlando invece della Juventus, qualcosa sembra cambiato nell'atteggiamento di squadra...
"La Juve al San Paolo si è ritrovata. Se continuerà così vincerà un altro scudetto: il Napoli ha la rosa troppo corta e bastano pochi infortuni per complicare le cose. Gli azzurri sono una squadra tosta, messa benissimo in campo, ma il problema è sempre la profondità della panchina".

L'Inter invece la convince?
"Non si può dire ora dove potrà arrivare l'Inter, ma Spalletti sta dimostrando davvero di essere un grande allenatore. Già con la Roma aveva fatto bene e adesso si sta riconfermando. Con questa situazione i nerazzurri possono davvero ambire a qualcosa di grande. Sarà il Derby di Italia a dirci che Inter sarà".