HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Bonetti: "Samp, troppe pressioni sulla società"

19.09.2019 16:05 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 2310 volte

L'ex calciatore, tra le altre della Sampdoria, Dario Bonetti, ha detto la sua sulla situazione in casa blucerchiata a TMW Radio, durante Maracanà.

Sulle ultime vicende legate al presidente Ferrero
"Quanto si ripercuote sulla squadra? Difficile dirlo. C'è stato rinnovamento tecnico, ma credo che possa influire poco. Quando si parla di trattative per un cambio di proprietà, i giocatori sono coinvolti relativamente. Pensa influisca molto il fatto che la Samp non abbia avuto risultati positivi e non esprima le sue qualità. Questo è preoccupante. Contestazione? Ci può stare, ma non a questi livelli. Noi giocatori siamo dei privilegiati. Essere sotto pressione è normale. Se non la reggi, non fai questo mestiere. La trattativa? Va avanti da tempo, hanno messo giustamente dei paletti. Ferrero? Ha fatto un buon lavoro, ha creato un buono staff di lavoro. Non vedo il motivo per mettere tutte queste pressioni. Se la piazza lascerà tranquillo il nuovo gruppo, arriverà in fondo".

Su Di Francesco
"Assurdo metterlo in discussione dopo tre giornate. Ha fatto bene a Roma, bisogna dargli tempo per lavorare. Se è stato preso è perchè ci credono".


Dario Bonetti e Luca Uccello, ospiti di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Vagnati “Il pareggio di Udine ci ha fatto sbloccare lo zero per ciò che riguardava le partite in trasferta. Lo accogliamo in maniera positiva”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati. Immagino che le aspettative sulla classifica fossero diverse... “Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510