Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Genoa, giusto continuare con Andreazzoli"

TMW RADIO - Braglia: "Genoa, giusto continuare con Andreazzoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 ottobre 2019, 15:17Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex portiere di Milan e Genoa Simone Braglia ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, sulle vicende delle due squadre e non solo.

Sul Genoa
"Andreazzoli? Giusto continuare con lui. Di allenatori che possono dare un valore aggiunto è solo uno, ossia Gattuso. Uno che poteva tenere testa a Preziosi è lui, ma secondo me si sarebbero scontrati presto".

Sul cambio panchina in casa Milan
"Il problema di fondo è che qualcuno ha scelto Giampaolo. Nel calcio di oggi è troppo semplice addossare le colpe ad una sola persona. Auguro a Pioli che possa fare bene. Non ha vinto niente Giampaolo ma neanche Pioli".

Sulla Sampdoria
"Spero possa arrivare Iachini. Se arriva Gattuso, è un grosso dispiacere. Da genoano, credo che risolleverebbe le sorti dei doriani. Spiace molto per Di Francesco, che non meritava un trattamento simile. Era un uomo solo al comando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile