Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Milan, pari giusto. Juventus indietro ma si riprenderà"

TMW RADIO - Braglia: "Milan, pari giusto. Juventus indietro ma si riprenderà"TUTTO mercato WEB
domenica 19 settembre 2021, 22:50Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A parlare di Juventus-Milan a Zona Goal, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Le impressioni di questo 1-1 a Torino:
"La Juventus nel primo tempo ha giocato una buona partita, il pari ci sta tutto però perché nella ripresa è salito il Milan. Se non ci fosse stato un super Szczęsny rischiava di perdere. Kalulu ha davvero rischiato di fare il 2-1. Ho visto riprendersi il polacco dopo le incertezze di inizio campionato".

Quanto sarebbe soddisfatto di questo pari se fosse Pioli?
"Sarei contento perché è un ulteriore passo verso il processo di maturazione che sta facendo questo giovane Milan. Si vede una squadra che, partita dopo partita, ha continuità e consapevolezza nei propri mezzi. Non era semplice stasera, con tutte le difficoltà che c'erano. Merito di Pioli, ma è un processo che parte da lontano".

Juventus ancora a secco di vittorie. Possibile ancora la rimonta?
"Vanno spedite lì davanti ma sono ancora tante. Io direi che comunque siamo solo all'inizio e la Juve è un gatto dalle nove vite. Ha ancora tempo e margini per recuperare, anche se 8-10 punti cominciano a essere tanti. Alcuni giocatori della Juventus stanno rendendo alla metà di quanto è loro possibile. Ma ho già visto una Juventus diversa rispetto a inizio campionato".

Pari che rilancia le ambizioni Scudetto del Milan?
"E' obbligato a crederci, visto un campionato così incerto e stressante sarà importante gestire tutto. Vedremo quanto Giroud e Ibra riusciranno a dare una mano".

Anche stasera altra prestazione di livello di Tonali:
"Vero, anche di Brahim Diaz. Però alcuni giocatori esperti in partite chiave devono essere della partita. Ora verrà a mancare Kjaer e ci vogliono giocatori di personalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile