Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Inter, Conte ha ragione. C'è una proprietà assente"

TMW RADIO - Brambati: "Inter, Conte ha ragione. C'è una proprietà assente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2020, 08:14Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Luigi Cagni, Massimo Brambati e Xavier Jacobelli
00:00
/
00:00

A dire la sua sulle ultime vicende a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Come interpretare la marcia indietro di Conte?
"Ho sentito le sue dichiarazioni, probabilmente è la società che manca. Se non va bene, perché non lo mandano via? Per me dice la verità, ma se non è così, se sei una società seria, devi mandarlo via. Zhang è da febbraio che non esiste in Italia. E' una proprietà parzialmente assente, la presenza fisica è importante. Un dirigente con gli attributi, dopo che un allenatore parla in questo modo, perché non ha una reazione, ossia quella di andare a parlare con il tecnico? Conte è stato chiarissimo, quello che doveva dire, lo ha detto. Non c'è un dirigente capace di andare lì e dirgli in faccia le cose".

Giampaolo vicino alla firma con il Torino:
"Cairo non solo non vende ma rilancia. Se ha ingaggiato un nuovo tecnico, vuol dire che ha un progetto da portare avanti. Mi auguro che questo progetto abbia successo, perché altrimenti mi dispiacerebbe per la squadra e per i tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile