HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Bucchioni: "Ok rosso a Immobile. Ma il rigore era netto"

12.12.2017 07:18 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 9132 volte
© foto di Federico De Luca

Ospite del TMW Radio Night Show, il collega Enzo Bucchioni ha commentato la sconfitta casalinga della Lazio contro il Torino, influenzata dall'espulsione di Ciro Immobile a fine primo tempo: "Manca il rigore. Mi aspettavo l'espulsione, ma mi pare che il rigore sia evidente: Iago Falque apre le braccia come Montella quando segnava. Era rigore netto. Poi Immobile ha commesso una leggerezza".

Burdisso si è avvicinato.
"Sì, però lo colpisce, in questi casi c'è poco da fare".

Non poteva essere rosso per entrambi?
"Forse giallo, perché ha procurato. Questo non assolve chi ha avuto la reazione. Molto insufficiente la decisione di Giacomelli, ma anche del VAR. Però la Lazio deve gestire meglio certe situazioni, doveva tornare la calma negli spogliatoi".

Che meriti diamo al Torino?
"Comincerei da Mihajlovic, perché finalmente e un po' tardivamente ha schierato una formazione più equilibrata. Non serve giocare con tre attaccanti se non tornano e non lavorano per la squadra. Non puoi giocare con Niang-Belotti-Ljajic: giocano per sé stessi, non per la squadra. Oggi ha inserito Berenguer, che al Napoli sarebbe servito benissimo".


Enzo Bucchioni commentiamo l'esito di Lazio-Torino 1-3 - e relative polemiche biancocelesti sul VAR - e l'esito del sorteggio Champions ed Europa League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ibrahimovic, Raiola a Casa Milan. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Raiola a Casa Milan: sul tavolo il futuro di Suso ma anche Ibrahimovic - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Conte preme per Vidal. Frenata su Rakitic,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510