Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bucchioni: "Ok rosso a Immobile. Ma il rigore era netto"

TMW RADIO - Bucchioni: "Ok rosso a Immobile. Ma il rigore era netto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 dicembre 2017, 07:182017
di Ivan Cardia

Ospite del TMW Radio Night Show, il collega Enzo Bucchioni ha commentato la sconfitta casalinga della Lazio contro il Torino, influenzata dall'espulsione di Ciro Immobile a fine primo tempo: "Manca il rigore. Mi aspettavo l'espulsione, ma mi pare che il rigore sia evidente: Iago Falque apre le braccia come Montella quando segnava. Era rigore netto. Poi Immobile ha commesso una leggerezza".

Burdisso si è avvicinato.
"Sì, però lo colpisce, in questi casi c'è poco da fare".

Non poteva essere rosso per entrambi?
"Forse giallo, perché ha procurato. Questo non assolve chi ha avuto la reazione. Molto insufficiente la decisione di Giacomelli, ma anche del VAR. Però la Lazio deve gestire meglio certe situazioni, doveva tornare la calma negli spogliatoi".

Che meriti diamo al Torino?
"Comincerei da Mihajlovic, perché finalmente e un po' tardivamente ha schierato una formazione più equilibrata. Non serve giocare con tre attaccanti se non tornano e non lavorano per la squadra. Non puoi giocare con Niang-Belotti-Ljajic: giocano per sé stessi, non per la squadra. Oggi ha inserito Berenguer, che al Napoli sarebbe servito benissimo".