Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Buso: "Fiorentina, serve la punta. Sarà l'anno di Ancelotti"

TMW RADIO - Buso: "Fiorentina, serve la punta. Sarà l'anno di Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 31 luglio 2019, 18:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex Fiorentina (e non solo) Renato Buso ha parlato a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, dei viola e non solo.

Su Ranieri e Vlahovic
"Ranieri può essere una risorsa, nasce come terzino sinistro, sa giocare la palla ora anche da centrale. Sarà una buona alternativa. E' un bene che centrali italiani abbiano una opportunità in queste squadre".

Su Nainggolan e Llorente
"Sono giocatori importanti. Nainggolan ti darebbe qualità, temperamento e forza fisica. La Fiorentina fa benissimo a trovare gente in mezzo al campo ma serve anche un attaccante che abbia qualità e senso del gol, cosa che è mancata lo scorso anno".

Su Icardi, Lukaku e Cavani
"Mi piace di più Cavani, la sua cattiveria e come si propone. Si muove su tutto il fronte d'attacco e fa fare anche gol. Icardi sarebbe importantissimo per il Napoli, ma sappiamo quanto costa, non solo il cartellino ma anche lo stipendio".

Sul Napoli
"Aveva una squadra plasmata da Sarri, ha capito subito la difficoltà iniziale Ancelotti. Piano piano ha costruito una squadra che ha in mente. E' stato un buon campionato quello scorso, nonostante tutto. Ovvio che il tifoso si aspetta di più, ma questo può essere il suo anno".

Sui tecnici in Italia
"Rastelli a Cremona, che l'ha salvata e poi ha sfiorato i playoff, ha sempre fatto bene dove è stato. Può tornare in A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile