Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cagni: "Romagnoli non è un grande difensore"

TMW RADIO - Cagni: "Romagnoli non è un grande difensore"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 novembre 2019, 15:14Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tecnico Gigi Cagni ha detto la sua sui temi del momento in diretta ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà.

Su Nainggolan
"Inutile che dica che l’Inter si pentirà di averlo ceduto quando è lui ad aver fatto cagare lo scorso anno in nerazzurro".

Sulla Juventus
"Sarri, il suo gioco non si vedrà mai alla Juventus. Non lo si è visto nemmeno al Chelsea. A Torino devi vincere e lui ha cambiato metodo. Sta gestendo benissimo le situazioni, non guarda in faccia a nessuno e ha fatto bene a tirare fuori Ronaldo se non rende. Non tolgo Ronaldo solo se non ho niente dietro. ma lui ce l'ha".

Sul Milan
"La partita con la Juve è stata bella. Non ha grandissima qualità il Milan, perché ha avuto anche l'opportunità di vincerla ma ha sbagliato tanto. I giocatori osannati nel mercato non stanno dimostrando niente. Oggi leggo Romagnoli che dice che Dybala è stato molto bravo, ma mi viene da ridere. Ha fatto un movimento che neanche in LegaPro. Per me non è un grandissimo difensore e ieri sera lo ha dimostrato. Per ricostruire questo Milan ci vorranno almeno cinque anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile