HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Cagni: "Samp, DiFra? Doveva andare via dopo il mercato"

16.10.2019 14:36 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3729 volte
© foto di Federico De Luca

Il tecnico Gigi Cagni ha parlato a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, dei maggiori temi del momento.

Sul Milan
"Pioli? Fa bene a dire che il dialogo è importante. Per Giampaolo era determinante il sistema di gioco, mentre va costruita la mentalità. Stefano ha subito messo di mangiare insieme con i giocatori, e non è una stupidaggine. Oggi sono i tecnici pubblicizzati che allenano i grandi club. I media hanno fatto diventare scienziati alcuni tecnici. Giampaolo doveva prima portare intensità e cattiveria, la tattica viene dopo. Stefano sa leggere le partite, ma non è da tutti. Devi essere bravo e lui lo è. Lui poi era un giocatore-ragionatore".

Su Di Francesco
"C'ho parlato, secondo me doveva andare via il giorno dopo la chiusura del mercato, non ha avuto il coraggio di andarsene perché non gli avevano preso i giocatori che voleva. Se il presidente non ha fatto nulla di quello che ti ha promesso e tu non difendi la squadra, devi rispondere in qualche maniera. Forse lui non c'ha messo tutto quello che poteva dare".

Su CR7
"Ronaldo il migliore? Per quello che ho visto, Pelè è stato il più forte, seguito da Cruyff, arrivato in un calcio molto tecnico. Negli ultimi 20 anni preferisco lui a Messi, perché Ronaldo si è sempre messo in discussione, l'argentino no".

Su Lazio-Atalanta
"La Lazio è in ritardo, ma si giocherà il posto in Champions. E' già uno scontro diretto. Non credo al Torino e alla Fiorentina, vedremo cosa farà la Roma. Secondo me Atalanta e Lazio di sicuro se lo giocano".


Claudio Beneforti e Gigi Cagni, ospiti di Marco Piccari e Valentina Ciaccio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510