Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Carmignani: "Donnarumma, cambia procuratore. Juve, prenderei uno come Icardi"

TMW RADIO - Carmignani: "Donnarumma, cambia procuratore. Juve, prenderei uno come Icardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 6 aprile 2020, 15:22Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Pietro Carmignani e Oscar Damiani ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00

Il tecnico Pietro Carmignani è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi di giornata. Ecco le sue parole:

Mancini ha detto che il rinvio dell'Europeo può essere un vantaggio per la Nazionale e per far crescere i giovani:
"Sono d'accordo. Oltre ad essere un grande allenatore, Roberto è un grande psicologo e un ottimo motivatore. In Italia ci sono ragazzi già affermati e con qualche mese in più di campionato ed esperienza possono fare ancora meglio".

Che consiglio daresti per la ripresa del campionato?
"Che il campionato debba finire prima non è giusto, ma non è neanche possibile chiuderlo a ottobre. Spero possa finire prima dell'inizio di una nuova campagna acquisti. Altrimenti cosa fai? Non fai il mercato? Non ci sarebbero le ferie e poi quando si riprenderebbe la nuova stagione? Non credo sia un problema giocare a luglio. Non si deve fare come il Belgio, che ha già assegnato il titolo e chiuso la stagione. Se si può, si deve finire".

Conoscevi Vendrame, ti chiedo un ricordo:
" E' stato mio compagno a Napoli. Un bravo ragazzo, che calcisticamente si è buttato via. Fosse stato un altro, avrebbe fatto una carriera molto più importante. Aveva qualità tecniche, ho visto fargli fare cose che in pochi sanno fare".

Un consiglio a Donnarumma?
"E' un valore assoluto, ha dato tanto al Milan e il Milan a lui. Gli direi di cambiare procuratore, per essere consigliato meglio".

Icardi cosa farà? Lo vedresti bene alla Juventus?
"Rende la squadra più forte, quindi lo prenderei. E' un giocatore che fa 20-25 gol a stagione, ha anche cominciato a lavorare per la squadra".

Pogba può tornare in Italia?
"Pogba è giovane. Ho sentito di Modric e Rakitic che possono venire in Italia, ma sono più vecchi di lui. Pogba dalla sua ha l'età, mi aspettavo qualcosa di più nell'ultimo anno, ma se ritrova l'ambiente giusto, può fare molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile