Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Causio: "Juve, c'è tanto da lavorare per Sarri"

TMW RADIO - Causio: "Juve, c'è tanto da lavorare per Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 agosto 2019, 08:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare di Juventus è intervenuto a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Franco Causio.

Sulla difesa della Juventus
"De Ligt? Non sarà facile mettere da parte Bonucci e Chiellini, ma sarebbe strano vederlo ancora in panchina dopo i tanti soldi spesi per lui. Ho perplessità, Sarri in questi mesi ha allenato e non ha allenato".

Su Juve-Napoli
"La coppia Koulibaly-Manolas è una delle più forti in Serie A e in ambito mondiale. Quando sta bene, Koulibaly può giocare da solo. La Juve però può far male in qualsiasi momento. A Parma abbiamo visto la vecchia Juve di Allegri e non di Sarri. Il tecnico ha ancora tanto da lavorare, ha professionisti al suo fianco che lo aiuteranno ma ci vorrà tempo. Ronaldo? Accanto a lui può giocare chiunque".

Sui sorteggi Champions
"Champions? Saranno tutte partite da giocare. Il Napoli e la Juventus hanno molte possibilità di passare. Anche l'Atalanta, che potrebbe pagare l'inesperienza. L'Inter può essere la sorpresa della stagione, sia in Champions che in Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile