Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Colombo: "Dzeko mi ha ricordato Van Basten"

TMW RADIO - Colombo: "Dzeko mi ha ricordato Van Basten"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 19 ottobre 2017, 15:512017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Angelo Colombo, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Centrocampista del Milan degli olandesi, Angelo Colombo si è concesso ai microfoni di TMW Radio durante lo spazio pomeridiano Tribuna Stampa.

Come giudichi le parole di Allegri nel post partita?
"Il tecnico bianconero ha messo avanti le mani. Ha tirato l'acqua al suo mulino e a quello della sua squadra. Ci sta, è nel gioco delle parti".

Cosa hai pensato al gol di Dzeko ieri?
"Dzeko? Mi è venuto in mente molto Van Basten, ovviamente da lontano. Ci abbiamo pensato tutti, grande Roma e grande risultato. Il Cigno però è il Cigno. I confronti ci stanno, ma questi grandi campioni restano unici e irraggiungibili".

Come è cambiata la Serie A in questi anni?
"Sicuramente sono cambiati i tempi e il campionato è molto livellato, verso l'alto credo. Non ci sono più le stelle, ma il livello medio si è alzato. Il Napoli in questo periodo offre il più grande spettacolo della Serie A, anche se in Champions ha sofferto molto contro il City. Forse la squadra di Sarri soffre a livello fisico e credo che alla lunga possa un po' soffrire. Ci sono tantissimi impegni. La Juventus, rispetto all'anno scorso di questi tempi, non è allo stesso livello. l'Inter è avvantaggiata sia per l'allenatore, non sta giocando benissimo ma conta la posizione e quando inizierà a giocare bene sarà molto temibile. Sono determinati a lasciarsi alle spalle la scorsa stagione".