Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cuoghi: "Milan, contrario al ritiro. Società colpevole"

TMW RADIO - Cuoghi: "Milan, contrario al ritiro. Società colpevole"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 21 dicembre 2017, 15:152017
di TMW Radio Redazione

All'interno della trasmissione 'Tribuna Stampa' di TMW RADIO è intervenuto l'ex giocatore del Milan Stefano Cuoghi, che ha parlato ovviamente del momento attuale della squadra, da qualche settimana allenata da Gennaro Gattuso.

E' la scelta giusta il ritiro per la squadra?

Di natura sono contrario ai ritiri perché ne ho fatti talmente tanti da giocatore... Però evidentemente è l'ultima cosa rimasta. Cena di Natale annullata? E' l'ultimo dei problemi, ai giocatori non interessa, era un'occasione per chi lavora dietro le quinte. Hanno scelto questa strada che non condivido ma che forse pensano sia la medicina migliore. Non credo che serva, come dice Fassone, per conoscersi meglio. Sono da mesi che si conoscono. Si cerca di scaricare su altri le colpe di qualcuno.

Di chi sono allora le colpe?

A Montella sono state date delle colpe. Se guardiamo il mercato, i giocatori di livello internazionale quali sono? Bonucci, Donnarumma, Biglia, ma poi basta.Piuttosto che spendere oltre 200mln per 11 giocatori, ne prendo tre o quattro di grande livello con quella cifra. Sono stati presi giocatori discreti che a livello internazionale hanno fatto poco o nulla di importante. La società ha sbagliato perché ha illuso la gente, facendo passare la campagna acquisti come importanti, poi anche l'allenatore ne ha. I giocatori ce l'hanno sempre, ma come maggior responsabile è la società.