Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cutrone: "Diventare come Sheva? Il mio sogno"

TMW RADIO - Cutrone: "Diventare come Sheva? Il mio sogno"TUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2017, 07:452017
di Michele Pavese
fonte Dall'inviato Antonio Vitiello

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante un evento tenutosi a Milano (al quale ha partecipato anche David Beckham) e ha parlato del match contro il Rijeka, deciso da una sua rete al 93': "Stanotte non ho dormito tanto, per le emozioni e la partita. Ho pensato al gol, ero contentissimo perché abbiamo vinto. Siamo stati bravi a reagire, di solito subire un gol alla fine ti demoralizza, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Io non mollo mai, mi impegno in allenamento e la partita è il risultato dell'allenamento. Prepariamo ogni partita al massimo, domenica è importante e ci concentreremo per il match".

C'è stato una sorta di black-out con il Rijeka...

"Abbiamo avuto un piccolo di calo di attenzione che ci ha condannato, ma siamo stati bravi a reagire e a conquistare i tre punti. Noi dobbiamo pensare solo ad allenarci bene e a giocare bene, cerchiamo di dare il massimo e di vincere ogni partita. Ringrazio tutti per i messaggi di stima e affetto, mi fa piacere che tutti ci tengano".

Montella ti sta dando fiducia. Com'è il tuo rapporto con l'allenatore?

"Il mister mi sta dando fiducia e gli devo tanto, così come la società. Cercherò di allenarmi al massimo e di continuare così".

Hai incontrato Beckham. Cosa pensi di lui?

"Lo seguivo da piccolo, un giocatore tra i più forti al mondo e vederlo è stata un'emozione".

Oggi Shevchenko compie gli anni. Cutrone sarà il nuovo Sheva?

"Per me sarebbe un sogno diventare come lui. Gli faccio i miei auguri".