Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D'Amico: "Derby, una sola squadra in campo. Roma assente"

TMW RADIO - D'Amico: "Derby, una sola squadra in campo. Roma assente"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2019, 15:18Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Vincenzo D'Amico è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul derby pareggiato 1 a 1 tra Lazio e Roma: "Mi è piaciuto molto il derby, forse se avesse giocato anche la Roma sarebbe stato più bello. Una sola squadra in campo, la Lazio, con una comprimaria, la Roma. Spero che i giallorossi riescano ad aumentare il valore della squadra, altrimenti non vedo una buona stagione per lei. Purtroppo alla Lazio mancano due punti, ma "san paletto" ci si è messo contro. La lazio è tornata a due anni fa: quando c'era entusiasmo, la voglia e la determinazioni. L'anno scorso era una squadra normale, adesso è tornata a essere squadra".

Mlhitaryan alla Roma?
"È stato un ottimo giocatore nel campionato inglese, ma adesso come sta? Credo abbia dato il meglio, ma sicuramente è un bel colpo e può portare qualcosa. Ma ieri nel derby al posto di chi avrebbe giocato?".

Juventus-Napoli?
"È finito il campionato alla seconda giornata. Ho l'impressione che la Juventus non abbia impegnato bene i 75 milioni spesi per De Ligt. Un conto è difendere in Olanda e fare qualche buona partita in Champions, un conto è essere il titolare nella Serie A. Sabato sembrava spaesato contro il Napoli. Palla ferma non puoi farti sfuggire l'avversario alle spalle".

Lozano?
"Mi piace, ha fatto molto bene quando è entrato contro la Juventus. Entra subito in partita, ha la disinvoltura di chi sa di essere forte. Tutti i presupposti parlano chiaro: è un giocatore importante".

I sette gol incassati dal Napoli?
"Nessuno dei due difensori centrali comanda: Manolas e Koulibaly sono due stopper, ma non c'è il libero. Sono due marcatori, non c'è Albiol, come caratteristiche, che gestisce la difesa. Due stopper non valgono un libero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile