Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Marchi: "Lotta Scudetto? Serie A ne aveva bisogno "

TMW RADIO - De Marchi: "Lotta Scudetto? Serie A ne aveva bisogno "TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 gennaio 2020, 18:50Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A “Stadio Aperto”, trasmissione di TMW Radio, il procuratore Marco de Marchi parla della lotta al vertice in Serie A e del controverso scambio saltato tra Inter e Roma.

Sul caso Spinazzola-Politano:

“Non so cosa sia successo, faccio fatica a commentare perché non conosco le dinamiche del trasferimento saltato. La prestazione di Spinazzola, che secondo me ha delle doti importanti, ha smentito i problemi legati al fisico”.

Sulla lotta allo scudetto:

"Penso che tutti gli sportivi abbiano bisogno e voglia di vedere delle lotte allo scudetto più combattute rispetto agli altri anni. Questa stagione ci sta regalando una corsa a tre con Juventus, Inter e Lazio. È più divertente vedere un campionato così rispetto ai campionati stravinti dalla Juventus di Allegri”.

La Lazio ha bisogno di alcuni innesti per coltivare il sogno scudetto?

“Penso che adesso la cosa importante sia trovare l’equilibrio giusto. Nel momento in cui inserisci elementi che possono alterare questo equilibrio corri dei rischi. Bisogna aggiungere giocatori che sappiano inserirsi nella maniera giusta, ma credo che possano andare avanti anche con questa rosa”.

Su De Ligt:

“All’Ajax ho visto in lui delle qualità fuori dal comune. Un calciatore giovane che viene dall’Olanda deve avere del tempo per ambientarsi perché arrivano nella patria dei difensori che è l’Italia. Nonostante qualche errore commesso, ora sta fornendo delle ottime prestazioni che vuol dire avere una grande personalità”.

Cosa sta succedendo al Napoli?

“A me piacciono le persone che lottano e Gattuso è una di queste. È rimasto tale e quale a quello che era in campo. Ha bisogno però che i giocatori e la società gli diano una mano, purtroppo da quando la squadra disertò il ritiro sotto la gestione Ancelotti si è rotto il giocattolo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile