Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Santis: "Locatelli? Sassuolo bottega cara. Roma, Vina buon profilo"

TMW RADIO - De Santis: "Locatelli? Sassuolo bottega cara. Roma, Vina buon profilo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 luglio 2021, 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Sabatino Durante e Lorenzo De Santis Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'agente di mercato Lorenzo De Santis. Ecco le sue parole:

Troppo alta la valutazione di Locatelli da parte del Sassuolo?
"E' sempre difficile, il mercato è fluido e le valutazioni sono condizionate dagli ultimi eventi. Locatelli da un paio di anni è uno dei centrocampisti emergenti italiani più forti. Poi viene anche da un Europeo ottimo, e il Sassuolo è bottega sempre cara".

Roma, arriva Vina: che giocatore è?
"E' forte, classe '97 che come terzino sinistro spinge, viene da una esperienza importante al Nacional, ha vinto col Palmeiras. Anche in Nazionale ha ben figurato. Credo possa essere un nome intrigante, anche perché la Roma dopo l'infortunio di Spinazzola aveva bisogno di un uomo importante lì, visto che c'è solo Calafiori. Il caso di Florenzi poi è particolare, era finito ai margini e poi ceduto in prestito al Psg, e dopo questo Europeo è pronto di nuovo a fare le valigie".

Kaio Jorge che profilo è?
"Spesso i brasiliani fanno più fatica degli argentini ad abituarsi all'Italia. Vedi Gabigol e Paquetà, ma anche Gerson. Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato. La cifra che chiede il Santos è di 10 milioni ma ora è ancora più bassa. Non mi stupirei se ci mettesse le mani il Milan. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile