Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Carlo: "Crotone? Sarebbe un onore ma nessun contatto"

TMW RADIO - Di Carlo: "Crotone? Sarebbe un onore ma nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 16:152017
di TMW Radio Redazione

Domenico Di Carlo è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione 'Tribuna Stampa' per rispondere ai rumors che lo vogliono vicino alla panchina del Crotone per il post-Nicola.

E' davvero vicino al Crotone?

Fa piacere essere accostati al Crotone. E’ una società competente. Dove si fa calcio, l’allenatore può esprimere le proprie idee. Io dico che fino ad oggi non ho avuto nessun contatto. Personalmente quest’anno vorrei poter ritornare in A, l’entusiasmo sarebbe a mille.

Il Crotone può salvarsi?

Lotterà insieme alle altre, come da obiettivi. Comunque sì, può farcela. L’anno scorso hanno fatto un’impresa come io con il Chievo qualche anno fa, senza fare mercato a gennaio. Ricordo l’entusiasmo che si era creato e che ci portammo l’anno dopo, quando arrivammo decimi. Quando si va a Crotone, si deve sposare la causa al 100%, come al Chievo. Ci si deve immergere nella città, nella società, solo così si possono ottenere gli obiettivi.

Si può rinunciare qualcosa per abbracciare il progetto del Crotone?

E’ stata una scelta non continuare in B per tentare di tornare in A. Se sarò ritenuto giusto per quel progetto lì, la proprietà deve essere convinta, così come il tecnico.

Scelta di Nicola, come la commenta?

Bisogna chiedere a lui. La sua storia a Crotone è stata importante. Insieme a proprietà e giocatori hanno creato qualcosa che poteva essere duraturo, ma ora la sua scelta non si può discutere.