HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Di Gennaro: "CR7 non è in forma. Sorpresa Cagliari"

11.11.2019 16:27 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 5062 volte
© foto di Federico De Luca

A dire la sua sull'ultima giornata di campionato è stato in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Antonio Di Gennaro.

Sulla giornata
"Juve e Inter hanno dimostrato la qualità dei singoli. La Juve vince ma non convince, ma Sarri si è reso conto che sarà difficile fare il suo gioco come a Napoli. Deve sfruttare le qualità dei suoi giocatori e lo ha fatto, vedi Dybala. La Juve è sempre lì perché ha una rosa diversa dall'Inter che, nonostante i mal di pancia di Conte, è lì a giocarsela. Fino alla fine lotteranno loro due. La sorpresa è il Cagliari, veramente strepitoso. Oltre ai risultati, gioca anche un bel calcio ora. Vedremo cosa succederà a Napoli, perché è indietro e Ancelotti non sta dando quello che ci si aspettava".

Sul caso Ronaldo
"Le polemiche di Can e Mandzukic sono morte subito. Sarà l'ambiente, ma non succedono certe situazioni. Ora ci sono Higuain, Dybala e Douglas Costa hanno più forma di Ronaldo, che ha qualche problema fisico. Giusto che rimanga fuori. Anche lui capirà. Se non è in forma, non può giocare".

Su Ancelotti
"Ero convinto dal binomio Ancelotti-Napoli, che potesse essere il successore giusto di Sarri. Già lo scorso anno ha cambiato molto ma quest'anno ci sono stati problemi contrattuali che hanno inciso. Pensavo anche che con la campagna acquisti potesse fare bene, visti gli arrivi di Manolas e Lozano. Per me questa squadra va solo a folate, non va forte come dovrebbe, non è continua. la classifica ora è preoccupante. Se non dovesse arrivare almeno quarta, sarebbe un problema serio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510