Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Gennaro: "Napoli perfetto. All'Inter è mancato tutto"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Napoli perfetto. All'Inter è mancato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 settembre 2019, 07:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Questo pomeriggio su TMW Radio, durante la trasmissione "Stadio Aperto", Antonio Di Gennaro ha analizzato la due giorni di Champions League, dedicando particolare attenzione alle 4 squadre italiane. Questa la sua analisi:

Sull'Inter

L'Inter mi era sembrata un po' in difficoltà già in campionato contro l'Udinese. La squadra è ancora in costruzione, va trovata la giusta amalgama. Ieri però era una partita da non sbagliare, è mancato tutto. Giusto che Conte si sia preso le responsabilità di una prestazione così brutta: lo Slavia Praga si è dimostrata forte e compatta, avesse vinto non avrebbe rubato nulla. E' sempre più difficile preparare le gare con le squadre meno blasonate, le quali possono creare insidie.

Sul Napoli

Il Napoli contro il Liverpool ha fatto la partita perfetta, Ancelotti è un mago nel preparare questo tipo di sfide. Il 4-4-2 è ormai assimilato da tutti i giocatori e tanti singoli hanno fatto benissimo: Koulibaly si è ritrovato e mi piace sottolineare il grande lavoro degli esterni di difesa, con un Mario Rui formato Nazionale.

Sul derby di Milano

E' una partita diversa dalle altre e questo permetterà al Milan di trovare motivazioni che vanno al di là dell'aspetto tecnico. Vedo tuttavia favorita l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile