HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Di Gennaro: “Politano-Spinazzola? L'inter ci ha guadagnato”

15.01.2020 18:30 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 5009 volte
© foto di Federico De Luca

Intervenuto a "Stadio Aperto" su TMW Radio, Antonio Di Gennaro parla degli intrecci di mercato delle big di Serie A.

Sei d’accordo sulla valutazione da 30 milioni di Suso?

“Fino a 2 anni fa sembrava un giocatore importantissimo, adesso non gode neanche della stima dei sostenitori. 30 milioni sono tanti, ma è una valutazione figlia di un mercato che ha alzato tanto i prezzi di tutti i calciatori”.

Quanto migliorerebbe l’Inter con l’arrivo di Eriksen?

“Il danese sarebbe perfetto per l’Inter, è un centrocampista offensivo completo che migliora tanto la rosa di Conte. Con lui si aumenterebbe il tasso tecnico, tattico e andrebbe ad aggiungere esperienza”.

Sullo scambio Politano-Spinazzola:

“Per me ci ha guadagnato l’Inter. La Roma si è privata di un esterno importante, se sta bene e trova continuità può fare cose importanti anche in ottica nazionale. L’ex Atalanta è più funzionale al progetto rispetto a Young. Politano è stato preso per sostituire Zaniolo anche se come giocatori sono molto diversi”.

La Fiorentina supera l’Atalanta e passa in Coppa Italia, è la vittoria più importante della gestione Commisso?

“Sicuramente è una vittoria importantissima. Anche se coppa è sempre dura battere l’Atalanta, Iachini sta continuando il cambio di mentalità per tirare fuori la squadra da una classifica che si stava facendo preoccupante”.

Su Piatek:

“Sta attraversando un periodo di involuzione che gli ha fatto perdere la fiducia in se stesso e nei suoi mezzi. È un buon centravanti, ma pensando ad un Milan che vuole tornare a lottare per Champions e campionato non penso sia all’altezza”.

Su Juventus-Udinese di Coppa Italia:

“Stasera mi incuriosisce vedere Bernardeschi da mezz’ala. Io lo vedo ancora come esterno d’attacco ed è difficile cambiare ruolo, però se riesce questa mossa a Sarri ben venga per la Juventus”.


Antonio Di Gennaro, opinionista Tmwradio, su Eriksen, Piatek, lo scambio Politano-Spinazzola e su Juventus-Udinese. In studio Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510