Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Gennaro sulla Juventus: "Dybala deve svegliarsi"

TMW RADIO - Di Gennaro sulla Juventus: "Dybala deve svegliarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 dicembre 2017, 14:232017
di TMW Radio Redazione

Si parla di Juventus e di Champions durante la Tribuna Stampa di TMW Radio con l'opinionista Premium Antonio Di Gennaro.

La Juventus vince ma Dybala ancora male...
"Sta diventando ormai scoraggiante la situazione dell'argentino. Sbaglia i controlli, non rincorre l'avversario. Ha mandato dei messaggi non belli alla squadra e ai tifosi. E' in un momento di apatia, anche quando è stato sostituito non ha battuto ciglio. Si è messo da solo in panchina in un angolo. La partita di ieri mi ha ricordato quella contro lo Sporting, soprattutto negli atteggiamenti. C'è un problema mentale che va affrontato perché la stagione è lunga e va affrontata al massimo da tutti, già da sabato, quando a Torino arriverà l'Inter. Ora come ora sembra disconnesso e assente".

Un altro sottotono è Alex Sandro: che momento sta attraversando?
"Lui è un giocatore che per esprimersi ai suoi livelli deve stare al top della forma. Ieri invece, assist a parte, non ha dato prova di esserci dal punto di vista fisico, in difficoltà in entrambe le fasi. Allegri deve assolutamente ritrovarli, come ad esempio sta ritrovando Benatia e De Sciglio, ma gli altri due sono fondamentali. Serviranno tutti al meglio per il mese di marzo, quando si entrerà nel vivo della stagione e conterà moltissimo esserci fisicamente e mentalmente".

Ora arriva un'Inter in palla: cosa ne pensa dei nerazzurri?
"Spalletti ha fatto un gran lavoro, mentale e fisico. Ad esempio pensiamo a quello che ha fatto con Perisic, che era già praticamente venduto. Adesso l'Inter è una delle squadre più in forma e sabato sera allo Stadium sarà uno spettacolo".