Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - G. Di Marzio: "In FIGC solo raccomandazioni e favori"

TMW RADIO -  G. Di Marzio: "In FIGC solo raccomandazioni e favori"TUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2017, 06:552017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Gianni Di Marzio, Consuletne Palermo, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel contenitore pomeridiano di TMW Radio, Tribuna Stampa, è intervenuto l'ex allenatore del Napoli e consulente del Palermo Gianni Di Marzio, che ha parlato delle vicende federali e della spinosa situazione finanziaria in casa rosanero.

Non possiamo non chiederle della situazione in Federazione...
"Bisogna che molti dei personaggi che vediamo si facciano da parte. Hanno fatto un danno incredibile, a livello di immagine e a livello operativo. Il discorso tecnico ormai è stato sviluppato e sono state evidente le lacune di Ventura, a cominciare da come ha interpretato le partite con la Spagna e con la Svezia ad esempio. Però la Federazione doveva prendere in mano la situazione. Attualmente la FIGC è diventato un Ministero, si va avanti a favori e a raccomandazioni. Dobbiamo fare piazza pulita tra chi ha messo le radici negli uffici federali".

Problemi importanti anche in casa Palermo: cosa succede?
"Vi posso dire che il rapporto con Zamparini è ottimo e che lui ha fatto la storia del Palermo. Ci ha messo soldi, passione e competenza. Non credo che siano vere le voci che girano su di lui e sono molto meravigliato da quanto leggo in giro. Maurizio è una persona per bene e riuscirà a risolvere il problema".