Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "La Juve non può aspettare Pirlo. Napoli, Scudetto possibile"

TMW RADIO - Di Marzio: "La Juve non può aspettare Pirlo. Napoli, Scudetto possibile"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 ottobre 2020, 15:06Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Claudio Anellucci, Gianni Di Marzio e Simone Braglia - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A commentare le vicende in casa Juve e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Gianni Di Marzio.

Juve, c'è un problema con Pirlo?
"La Juve non può aspettare gli esperimenti di Pirlo. La Juve, per il suo dna, deve vincere subito. Questi giovani, che sono comunque bravi, sarebbero da provare in un altro contesto. Non credo che possa continuare con cambi troppo frettolosi, come visto in queste prime uscite. La Juve non ha tempo per aspettare Pirlo, e lui deve essere aiutato. Deve trovare dei punti di riferimento in squadra e i senatori dovrebbero aiutarlo in questo".

Questo Napoli dove può arrivare?
"E' pronto per entrare nel novero delle squadre che possono puntare allo Scudetto. Sulle fasce ha giocatori scattanti, Osimhen riesce a tenere a bada le difese e poi con Bakayoko è riuscita ad avere una diga davanti alla difesa. E' una squadra che va a mille, ha i ricambi giusti, avesse preso anche un esterno a sinistra come Emerson Palmieri avrebbe raggiunto la perfezione. Adesso può puntare allo Scudetto".

Che succede alla Lazio?
"Potevano fare qualcosa in più sul mercato, Lotito doveva garantire qualcosa in più ad Inzaghi. C'erano assenze con la Samp, ma non deve essere un'attenuante. Immobile è insostituibile, ma ha anche Luis Alberto e Milinkovic irriconoscibili. Io credo però che possa riprendersi presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile