HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, con Gattuso puoi recuperare"

13.12.2019 07:30 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 3025 volte

Mister Gianni Di Marzio ha commentato i temi del momento, a partire dal Napoli, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sull'impresa dell'Atalanta
"Quando mancava un minuto alla fine della partita, ho mandato subito un messaggio a Gasperini. E dopo i festeggiamenti mi ha anche salutato. Ha scritto la storia del club. Con quel messaggio ha risposto a tutti, anche ai tifosi. Merita una grande? Ce l'ha già avuta l'occasione, ma dipende dalla voglia di seguirlo e difenderlo. Ora è in una grande società, ci sono uomini di valore in società. Ha fatto delle grandi cose e mi sono emozionato ieri sera. E' stata una squadra europea, nonostante le assenze importanti".

Su Gasperini
"E' nato nel settore giovanile della Juve e lo avrei visto perfettamente, perché incarna lo spirito Juve. Forse lo avrei visto con piacere a Firenze, con tanti giovani. Napoli? Ha avuto un impegno con lui in passato. Per Adl nella testa ci sono lui e Maran. Se Gattuso dovesse far bene, rimarrebbe lui e salterebbero gli altri piani".

Su Gattuso e il Napoli
"E' partito male ma ha buoni giocatori. Ha giocatori sopravvalutati, Ancelotti ha fatto troppi cambi, ma il Napoli rimane una squadra forte. Il campionato non è finito, quindi la rimonta è possibile. Ci sono gli scontri diretti da vincere. Questi giocatori volete che non si ricompattino con Gattuso e che lui non riesca a ricreare quella scintilla? Per me può recuperare. Soprattutto dovesse arrivare Ibra. Saluti sui social dei giocatori ad Ancelotti? Non credo a queste cose".


Gianni Di Marzio e Vincenzo D'Amico, ospiti di Marco Piccari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Annuncio rimandato a domani Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510