Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "Occhio alla Viola, Ribery è l'anti-Ronaldo"

TMW RADIO - Di Marzio: "Occhio alla Viola, Ribery è l'anti-Ronaldo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 settembre 2019, 14:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex tecnico e opinionista Gianni Di Marzio ha detto la sua sui temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà.

Su Conte e Ancelotti
"Confronto? Hanno due personalità diverse, uno è tranquillo e l'altro più determinato e personalità. Altrimenti tatticamente ognuno interpreta alla sua maniera il calcio. Antonio ti sta addosso tutti e 90 i minuti, Ancelotti ti fa rimanere più sereno".

Sul mercato del Napoli
"Ancelotti ancora non ha vinto nulla, c'è ancora in mente il calcio di Sarri. Ad oggi ha sempre cambiato pelle il suo Napoli. Ci sono esterni importanti, ma manca un centrocampista d'ordine, che faccia da filtro davanti ai due centrali. Per vincere i campionati, bisogna prendere pochi gol".

Sulla prossima giornata di A
"A Firenze può esserci la sorpresa. C'è entusiasmo, Montella ha tanti giocatori nuovi ma anche un Ribery in più, che può essere l'anti-Ronaldo. Mi fido anche di Boateng. La Juve ha una partita difficilissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile