Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "Uefa, il presidente Ceferin deve rimandare Euro 2020"

TMW RADIO - Di Marzio: "Uefa, il presidente Ceferin deve rimandare Euro 2020"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 marzo 2020, 14:39Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Bruno Giordano, Gianni Di Marzio e Vincenzo D'Amico ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00

A parlare di Uefa e del calcio in subbuglio a causa del Coronavirus è stato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, mister Gianni Di Marzio.

Che cosa diresti a Ceferin, patron della Uefa?
"Di rimandare Euro 2020 e le amichevoli internazionali. Ho visto stadi pieni in Europa e altri vuoti. Mentre per i campionati, in special modo quello italiano, si devono completare senza playoff. Da oggi a un mese spero si possa ripartire. Ho capito che in tutta Italia si è presa coscienza di questo problema.

In Inghilterra ancora stadi pieni:
"Ho sentito mister Claudio Ranieri e gli ho chiesto come mai di certi comportamenti in Premier, ma ha detto che si sentono ancora numeri uno in tutto. La Samp, così come lui, sono in quarantena dopo il caso di Gabbiadini".

Che partita vorresti rivedere o rigiocare?
"Italia-Brasile del Mundial '82, dove c'erano autentici fuoriclasse nel Brasile. Fu davvero uno spettacolo, una partita memorabile, non per i brasiliani. Me la rivedrei volentieri. Nel 1983 feci gli spareggi con il Catania a Roma, con tanti tifosi che arrivarono nella Capitale. Fu una grande emozione vincere quella partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile