Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Diaconale: "Leiva miglior sorpresa. Scudetto? E' presto..."

TMW RADIO - Diaconale: "Leiva miglior sorpresa. Scudetto? E' presto..."TUTTO mercato WEB
venerdì 3 novembre 2017, 15:052017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Arturo Diaconale, Portavoce Lazio, intervistato da Vincenzo Marangio e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

È una Lazio da record, nono successo consecutivo raccolto in Europa League. Ai microfoni di Tmw Radio, è intervenuto il portavoce della società, Arturo Diaconale: "L'obiettivo della Lazio è sempre quello di superare la partita successiva. Lo scopo adesso è la decima vittoria, poi vedremo. Bisogna migliorare la propria posizione in campionato e a livello europeo, senza eccessi di sicurezza che possono portare a spiacevoli sorprese. È un gruppo compatto, allenatore capace e una società che tiene insieme tutti i pezzi importanti.

La particolarità della Lazio?

"É un gioco di una semplicità disarmante, super efficace, ha una solidità atletica importante. È stata preparata bene, con una serie di individualità esplose e confermate. Quello che ha fatto Inzaghi con Lucas Leiva e Luis Alberto li ha resi consapevoli delle loro capacità. Leiva è stata la miglior sorpresa fin ora. È una squadra che vince, che ritrova il suo pubblico è il miglior successo".

La Lazio ha riaperto la Curva Sud.

"La Sud sarà aperta perchè non si può negare a chi ha pagato il diritto di assistere alla partita. È un discorso imposto dalla Magistratura, non possiamo defraudare i nostri abbonati, speriamo di non rivivere le stesse esperienze dell'ultima volta. Scudetto? Vedremo nelle ultime settimane cosa succederà...".