Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fabbro: "Palermo e Frosinone le favorite in Serie B"

TMW RADIO - Fabbro: "Palermo e Frosinone le favorite in Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 26 settembre 2017, 10:582017
di TMWRadio Redazione

Alessandro Fabbro, ex giocatore dell’Avellino, interviene all’interno della trasmissione “Lady B”. Queste le sue parole:

Ti aspettavi questo avvio dall’Avellino?
“Sinceramente no, ma vedendolo giocatore lo si capisce facilmente. Ha una rosa esperta che conosce bene la categoria e in più hanno mantenuto il blocco importante della scorsa stagione”.
Sul carattere della squadra
“Quello che ti trasmette la gente irpina è proprio il non mollare mai. Anche nei momenti di difficoltà riescono a trovare sempre quel qualcosa in più che ti trascina verso il risultato”.
Chi è la favorita in B?
“Oltre al Frosinone non posso non dire il Palermo. Voglio spendere una parola anche per il Venezia di Inzaghi che è una squadra veramente tosta e dura da battere. Sono contento anche delle neo promosse che si sono subito organizzate bene”.
Sul Venezia
“Incentrano le partite su una fase difensiva molto attenta. A inizio stagione è normale che ancora vadano trovati gli equilibri. Mi ha colpito molto, però, a livello di organizzazione di gioco”.
Sul Foggia
“Pensavo potessero partire con buoni risultati e grande entusiasmo. Forse il modo di giocare di Stroppa è un po’ azzardato. Se Inzaghi pensa molto alla fase difensiva, lo stesso non si può dire del Foggia. Non so se potrà risalire con questo metodo di gioco. Sarebbe un peccato per la piazza e per i tifosi. Dovranno sicuramente fare qualcosa in più come il Cesena”.
Su Zeman
“L’effetto Zeman c’è, ma il problema è che il Pescara subisce troppo e si è fatto rimontare troppe volte. Sono punti pesanti quelli persi”.