HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale"

19.09.2019 18:37 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 870 volte

A dire la sua sulla Roma e non solo a TMW Radio, durante Stadio Aperto, è stato l'ex calciatore Alberto Faccini.

Sul debutto dei giallorossi in EL
"Le aspettative erano altre, ci si aspettava di più. Sono mancati i risultati, soprattutto con Genoa e Lazio. Si sta puntando molto sul lavoro del mister. C'è stata un'ottima Roma con il Sassuolo, però è ancora tempo di esami".

Sulla società giallorossa e il mercato
"Ero perplesso su Mkhitaryan, messo ai margini dall'Arsenal. Andiamoci comunque piano, ha fatto una bella partita all'esordio, ma si è ripartiti da Dzeko. Lui è fondamentale per questa squadra. Si è messo sul groppone tutta la situazione. Si sta costruendo qualcosa di nuovo attorno a lui. Petrachi? Non era facile mandare via tutti gli esuberi. Forse è mancata la sostituzione di Manolas. Smalling? Non credo sia la soluzione ideale. Comunque Petrachi ha fatto una bella pulizia e ha sistemato qualche ruolo. La Roma è pronta per affrontare il campionato, ma non so a che livello".

Sulla Champions
"Bene il Napoli, Ancelotti la sta plasmando come vuole lui. Llorente è stata una grande soluzione, non potendo arrivare ad Icardi. La Juve? Si sa che l'Atletico non molla mai. Mi ha sorpreso in negativo l'Inter. Ha nomi importanti e con un grande allenatore. Serve più gioco, non solo giocatori importanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510