Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Ferri: "Inter ha identità, con la Juve test importante"

TMW RADIO - Ferri: "Inter ha identità, con la Juve test importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 03 ottobre 2019 17:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Riccardo Ferri, ex difensore dell'Inter, ha detto la sua sul momento dei nerazzurri a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sull'Inter
"La sfida al Barcellona ha lasciato segnali positivi e negativi. E' un percorso che l'Inter deve fare per conoscere la sua identità. Per capire quanta strada ha fatto e quanta ancora ne deve fare. Era un test importante, c'era molta curiosità ed aspettativa, quanto Conte e il progetto della società potessero cambiare l'Inter. Pur avendo cominciato da poco un nuovo percorso, ha fatto vedere di avere un'identità. La personalità che ha fatto vedere, mettendo in difficoltà il Barcellona, fa ben sperare. E' una squadra che sa quello che deve fare, che crede molto nella filosofia del tecnico, uno che non molla mai. Qualitativamente è migliorata molto, anche grazie ai nuovi giocatori italiani, ma anche a Lukaku e Godin".

Sulla sfida con la Juve
"La Juve è cresciuta molto, poi ha 24 ore di vantaggio sui nerazzurri. Inciderà molto sull'aspetto fisico e mentale. Ma le motivazioni sono tantissime e spesso la stanchezza affiora meno rispetto ad altre gare. Il reparto che può mettere in difficoltà i bianconeri? Il centrocampo. Se gioca con aggressività, tagliando i rifornimenti all'attacco, può far bene".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000