Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Foggia: "Lazio, affronta il Cagliari come se fosse la Juve"

TMW RADIO - Foggia: "Lazio, affronta il Cagliari come se fosse la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 marzo 2017, 23:042017
di Marco Frattino

Attraverso TMW Radio, nel corso della trasmissione “Avanti Lazio”, è intervenuto Pasquale Foggia, direttore sportivo del Racing Roma e vecchia conoscenza biancoceleste. “Il calore dei tifosi biancocelesti lo ricordo bene. Loro sono l’essenza del calcio, senza tifosi il calcio non esisterebbe. Giocare in uno stadio Olimpico pieno è bellissimo, io ho avuto la fortuna di farlo”, ha detto.

L’ex centrocampista ha poi speso parole di elogio per Simone Inzaghi, uno degli artefici principali di questa bella stagione: “Io credo che Inzaghi stia dimostrando tutto il proprio valore, non solo sotto il profilo tecnico, ma anche caratteriale e umano. Ha accettato a inizio anno una sfida difficilissima dopo quello che era successo con Bielsa, e l’ha vinta. Oggi si vedono i frutti del suo lavoro. Simone è bravo a far sentire importante ogni singolo giocatore e ognuno quando si sente stimolato rende meglio e diventa un valore aggiunto per tutta la squadra”.

Infine sulla sfida di domenica contro il Cagliari di Rastelli. Una trasferta sulla carta abbordabile ma che può nascondere tante insidie: “Col Cagliari è una partita da non sottovalutare per la Lazio. I sardi si sono accontentanti e hanno giocato molto rilassati perché le avversarie dietro viaggiavano a ritmi molto lenti, ma hanno un’ottima squadra con buone qualità. La Lazio dovrà affrontare il Cagliari così come se davanti ci fosse la Juve”.