Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. Serviva tempo"

TMW RADIO - Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. Serviva tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 14 settembre 2021, 14:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Rino Foschi, Luciano Marangon, Antonio di Gennaro. Maracanà con Marco Piccari edEleonora Marini. Foschi:" Se avessi un club prenderei DI Francesco e costruirei una squadra per lui." Marangon:" Forse tra Di Francesco e il presidente non c'era sintonia." Di Gennaro:" Il Verona stava giocando bene. Non capisco l'esonero di Di Francesco."
00:00
/
00:00

Il ds Rino Foschi​​​​​​​ a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi di giornata. Ecco cosa ha detto:

Saltano subito le prime panchine in Serie A. Che ne pensa?
"E' difficile, ma non condivido. Veniamo da un periodo particolare e da un mercato particolare. Sappiamo chi è Di Francesco e Semplici, non condivido i loro esoneri. Ho visto il Verona e ha un bel gioco ma aveva bisogno di tempo. Forse avrebbe meritato qualche punto in più. C'è qualcos'altro sotto, magari una questione di spogliatoio".

Di Francesco però sono tre anni che fallisce:
"Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. Purtroppo questo non ha pagato. Ma non sono convinto del suo esonero. Avessi un club, lo prenderei sicuramente. A Verona ci sono state uscite importanti, servivano giocatori per il suo gioco ma non ho visto per ora un Verona tale da poter giustificare un esonero. Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni. Stavolta non credo però che questo esonero sia dovuto ai risultati ottenuti finora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile